Sistemi di sicurezza

Impianti elettrici

Telecamere

Tablet & Smartphone

Pronto intervento

Centrali Bentel

Offerte F.M. Impianti

Ultimi prodotti

AMC Elettronica (Codice: )
Prezzo: 200.00 EUR
Prezzo: 32.00 EUR
Prezzo: 30.00 EUR
Prezzo: 121.00 EUR
Prezzo: 185.00 EUR
FacebookTwitterGoogle BookmarksLinkedinRSS Feed

Impianti elettrici

IMPIANTI ELETTRICI CIVILI Progettazione, installazione e manutenzione impianti elettrici, pronto intervento a Foggia

Placca Gewiss touchSupportata da una lunga esperienza alle spalle, F.M. Impianti garantisce la massima competenza nella manutenzione ed installazione impianti civili. Un servizio efficiente, strumenti all'avanguardia, materiale di alta qualità e professionisti del settore che assicurano risultati ottimali. Se desideri installare un impianto elettrico che sia al 100% sicuro, performante, che sia certificato come imposto dalla normativa 37/08 e sei di Foggia o zone limitrofe, affidati all'azienda leader nel settore. F.M. Impianti, nello specifico, è specializzata nell'installazione e manutenzione di: impianti elettrici, impianti di forza motrice, impianti luce, quadri di comando e protezione, linee di distribuzione e le canalizzazioni per la posa dei conduttori. Inoltre, tutti gli impianti sono predisposti per il risparmio energetico con ridotto rischio di black-out. Cosa chiedere di più?

Una vasta gamma di servizi
F.M. Impianti risponde a tutte le tue necessità

Chiamaci o compila l'apposito form "contattaci" per quanto riguarda la realizzazione e l'assistenza di impianti elettrici civili per la tua abitazione, il tuo ufficio, la tua azienda, etc. Nel particolare, F.M. Impianti si occupa di:

- Progettazione ed installazione di impianti elettrici per illuminazione interna o di aree esterne
- Installazione impianti elettrici per singolo appartamento o grandi condomini
- Messa a norma di impianti elettrici e/o del loro adeguamento alla legge 46/90.
- Rilasciare certificazione e Dichiarazione di conformità dell'impianto installato
- Realizzazione impianti elettrici civili su complessi edilizi, centri commerciali
- Impianti interfonici, citofonici, acustici, videocitofonici, antenne tv
- Impianti elettrici a vista o incassati
- Impianti di illuminazione, impianti di protezione da scariche e parafulmine
- Impianti di messa a terra in conformità alla legge 37/08.

Ma i servizi forniti da F.M. Impianti non finiscono qui. Infatti l'azienda, che da sempre si distingue per efficienza e professionalità, si occupa anche di:

- Progettazione e cablaggio quadri elettrici per impianti di ogni tipo (forniamo quadri di controllo e gruppi di continuità compresi gli alimentatori di piccola e grande potenza)
- Progettazione ed installazione di impianti elettrici ed automazioni industriali realizzati secondo le normative CEE
- Adeguamento di edifici industriali e commerciali, privati, strutture sportive, centri commerciali
- Realizzazione di centrali e quadri di distribuzione per settore terziario, industriale, civile e per cantieri. Installiamo piccoli e medi impianti, con posa di canalizzazione e tubazioni.

Il tutto supportato da un pronto intervento attivo 24 ore si 24, che ti permetterà di essere assistito nel caso di guasti improvvisi o urgenti da risolvere. Potrai inoltre affidarti all'azienda per quanto riguarda la manutenzione del tuo impianto elettrico civile.

 

Trasformazione, ampliamento e modernizzazione dell'impianto elettrico


Affidati a noi per un impianto più efficiente e che rispetti le normative vigentiPlacche elettriche

 F.M. Impianti mira a soddisfare i propri clienti in tutto e per tutto. Strumenti all'avanguardia, materiali di alta qualità, personale qualificato e la massima professionalità e dedizione in ogni progetto; l'impresa esegue installazioni e manutenzioni di impianti elettrici civili e impianti demotici nel pieno rispetto delle normative vigenti, mirando sempre a rendere soddisfatto il committente.
F.M. Impianti risponde alle esigenze specifiche di ognuno, offrendo sempre la massima funzionalità e sicurezza. Nel settore industriale oltre ad eseguire la prima installazione, eseguiamo trasformazioni, ampliamenti, modernizzazione per rendere il tuo impianto più performante possibile.

 

 

 

Impianti elettrici, sistemi d'allarme e videosorveglianza sotto traccia/incassati


La migliore soluzione è senza dubbio l'impianto sotto traccia

 

Se devi installare un impianto elettrico o devi riadattarlo, la soluzione migliore è sicuramente quella di realizzarlo sotto traccia. Ma che cosa significa impianto sotto traccia? Significa che l'impianto sarà realizzato incassato nel muro o sotto al pavimento con tubi, scatole porta interruttori, scatole di derivazione quadro elettrico principale, etc. Per quanto l'esecuzione di questo lavoro richieda che i locali siano liberi durante i lavori, si tratta sicuramente della soluzione migliore.

 

 

 

 

 

 Impianti elettrici, sistemi di allarme o climatizzatori con canalina esterna


Una soluzione perfetta nel caso non si possano realizzare opere murarie

 

Se devi installare un impianto elettrico, un sistema antifurto o un condizionatore e l'ambiente non permette di effettuare opere murarie, F.M. Impianti canalinaha la soluzione adatta al tuo caso. Sarà infatti possibile installare o adeguare l'impianto elettrico con canaline esterne di vari colori, misure e tipologie. Il tuo impianto sarà perfettamente a norma e in perfetta sicurezza, e si adeguerà all'estetica della tua abitazione, del tuo negozio o del tuo ufficio.
Non solo, se devi adeguare un impianto, quindi infilare i nuovi cavi elettrici antifiamma e di terra, F.M. Impianti valuterà se è possibile sfruttare in parte o completamente le vecchie tubazioni sotto traccia con un conseguente risparmio di denaro e di tempo.

Per valutare quale sia la soluzione più adatta per l'adeguamento o l'installazione del tuo impianto elettrico, d'allarme o condizionatore, affidati ad un esperto.

 

 

Rifacimento/adeguamento impianto elettrico: non è mai stato così facile!


F.M. Impianti lavorerà in modo da non arrecare nessun disagio alla tua quotidianità

Quando si tratta di adeguare il proprio impianto elettrico, sistema di sicurezza o climatizzatore alle nuove norme vigenti oppure si ha la esigenza di ampliarlo, spesso si ha la paura di dover affrontare grossi disagi; rotture di muri e pavimenti potrebbero minare la tranquillità quotidiana, e F.M. Impianti lo sa bene. Per questo l'azienda propone soluzioni di lavoro discrete, che salvaguardano la tua quotidianità, tramite accordi e l'isolamento temporaneo dell'impianto da rifare.
Chiamaci al numero 347/1758451 per un sopralluogo gratuito, saremo in grado di rispondere a tutte le tue domande e chiarire qualsiasi dubbio riguardo al da farsi. 

 

Cucina e bagno, i luoghi più pericolosi della tua casa. Lo sapevi?

elettrocuzione

Devi sapere che, rispetto a tutte le altre stanze della tua casa, la cucina e il bagno sono i luoghi sicuramente più esposti al pericolo connesso all'uso dell'energia elettrica. La presenza di acqua in prossimità di componenti elettrici, le possibili fughe di gas, il possibile sviluppo di monossido di carbonio così come la presenza di fiamme libere, rendono il bagno due zone a rischio.
Ma quali sono i pericoli a cui si potrebbe essere esposti? Potrebbe avvenire un'esplosione, si potrebbero inalare gas letali, così come c'è il rischio che s'inneschino degli incendi. Inoltre gli spruzzi d'acqua potrebbero andare a finire sugli elettrodomestici presenti nell'ambiente, o il vapore acqueo nei componenti elettrici.

Tuttavia, nonostante questo, la norma Cei 64-8 non prevede, purtroppo, particolari accortezze nella realizzazione degli impianti elettrici per le cucine residenziali.

Essendo che gli infortuni tra le mura domestiche sono migliaia, consigliamo ai nostri clienti di tutelarsi installando allarmi tecnici come rilevatori di gas ed allagamento che riveleranno il potenziale pericolo.

Se non adeguatamente collegata all'impianto a terra, la carcassa metallica fonte di scosse elettriche può entrare in contatto con lavelli o altre masse estranee e mettere in pericolo l'incolumità degli abitanti. Per questo noi della F.M. Impianti consigliamo la realizzazione di collegamenti equipotenziali supplementari, ottenuti collegando le tubazioni metalliche dell'acqua calda e fredda, del gas e degli scarichi all'impianto di terra. Si utilizzerà la sezione 2,5 mm2 se il conduttore è protetto da un tubo, oppure i opterà per la sezione 4 mm2 nel caso il conduttore fosse privo di protezione meccanica.

Impianti elettrici sicuri ed efficienti
Rivolgiti ad un'azienda specializzata

Essendo che una legge del 2005 stabilisce quali sono i tipi di impianti elettrici adatti ad ogni edificio e quali sono i soggetti adatti a progettare ed installare gli impianti elettrici, è opportuno affidarsi ad aziende specializzate nel settore. Il personale qualificato identificato dalla legge, per quanto riguarda la realizzazione, la manutenzione e la riparazione degli impianti, dovrà attenersi alle norme prescritte dal Comitato Elettrotecnico Italiano

Impianto di messa a terra

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

L'impianto di messa a terra
Le sue funzioni possono essere:

     1.     Messa a terra di protezione collegamento imposto dalla norma vigente (D. Lgs. n. 81/08, Decreto ministeriale n. 37 del 22 gennaio 2008, norma CEI 64-8/4) per mantenere le masse metalliche al potenziale di terra in condizione di normale funzionamento, realizzando una protezione mediante messa a terra.

Leggi tutto: Impianto di messa a terra

Contattaci

Fax: +391782731149

Tel: 347/1758451

Invia una e-mail

Menu Utente

I nostri prodotti

Chi è online

Abbiamo 44 visitatori e nessun utente online