Stampa

Adeguamento impianti elettrici

Con la presente comunichiamo che, al fine di garantire la sicurezza del sistema elettrico nazionale, l'Autorità per l'Energia Elettrica e il Gas ha deliberato in merito all'adeguamento degli impianti di generazione distribuita (Delibera n. 243/2013/R/eel, produzione elettrica da fonti rinnovabili).

Dovranno essere adeguati tutti gli impianti allacciati alla rete BT di potenza superiore a 6kW e gli impianti allacciati alla rete MT di potenza inferiore a 50kW; l'adeguamento riguarda tutti gli impianti allacciati prima del 31 marzo 2012.

La richiesta di adeguamento arriverà direttamente al soggetto responsabile dell'impianto.

Le tempistiche sono le seguenti:

-Impianti collegati alla rete BT alla data del 31 marzo 2012 di potenza superiore a 20kW da adeguare entro il 30 giugno 2014

-Impianti collegati alla rete MT alla data del 31 marzo 2012 di potenza sino a 50kW da adeguare entro il 30 giugno 2014

-Impianti collegati alla rete BT alla data del 31 marzo 2012 di potenza da 6kW  a 20kW da adeguare entro il 30 giugno 2015

L'AEEG (Autorità per l'Energia Elettrica e il Gas ) raccomanda al GSE, con riferimento ai servizi di scambio sul posto e di ritiro dedicato, di dare applicazione alle clausole delle relative convenzioni che prevedono la sospensione degli incentivi in caso di inadempienza fino all'avvenuto adeguamento dell'impianto.

La F.M. Impianti è a disposizione per tutte le procedure tecniche ed amministrative necessarie per l'adeguamento degli impianti.


A disposizione per eventuali chiarimenti, cordiali saluti.

News! Offerte Sistemi di sicurezza Foggia !

E' in allestimento il negozio on line della F.M. Impianti, dove potrete trovare i condizionatori e i sistemi di sicurezza più utilizzati dalla nostra azienda.

Per altre tipologie di climatizzatori e sistemi d' allarme non ancora presenti sul sito potete:

  • Inviare una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  e richiedere il vostro preventivo personalizzato
  • Compilare il form contattaci con i dati del materiale richiesto
  • Chiamare il 347/1758451
 

Per tutti i clienti che acquistano i loro prodotti on line sconto sull'installazione del 10%

L' offerta installazione antifurto è valida solo per installazioni a Foggia e provincia.

Per tutto il mese di Giugno grande offerta Antifurti ;

Per ogni impianto di allarme con filo in regalo il contatto magnetico per la porta ingresso.

E per ogni antifurto senza fili in regalo un sensore di gas(in alternativa si può scegliere un sensore di fumo o allagamento).

 

offerte speciali