Stampa

Condizioni di vendita

Condizioni generali di venditaconzionidivendita

 

Titolarità del sito

Il sito internet www.fmimpianti.com (di seguito Sito) è di proprietà di Mastropasqua Francesco con sede legale in Via Boschi 3/D 40017 S. Giovanni in Persiceto - BO (P. IVA 02861821201, iscrizione Registro Imprese di Bologna n. 474563), ed è finalizzato alla vendita di prodotti e servizi on line.

Normativa applicabile

La compravendita di prodotti e servizi tramite mezzi elettronici è disciplinata dal D.Lgs. 6 settembre 2005 n. 206 (Codice del Consumo) in materia di vendite a distanza con i consumatori, e dal D.Lgs. 9 aprile 2003 n. 70 in materia di commercio elettronico.
Il contratto di compravendita stipulato tra il Cliente e la F.M. Impianti shop sarà disciplinato ed interpretato in conformità della Legge Italiana.

Accettazione delle condizioni generali di vendita

Effettuando un ordine secondo le varie modalità previste nel Sito, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d'acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali di vendita e di pagamento di seguito descritte.
Le presenti condizioni generali di vendita, unitamente alle condizioni riguardanti le modalità di consegna e di pagamento dei beni, costituiscono parte integrante del contratto di compravendita concluso tra il Cliente e la F.M. Impianti shop.
Pertanto la F.M. Impianti shop vi invita a leggere con attenzione le presenti condizioni generali di vendita, a stamparle o comunque a conservarne una copia.

Modalità d'acquisto

Il Cliente può acquistare i prodotti visibili all'indirizzo http://www.fmimpianti.com/shop-on-line.html, illustrati nel sito all'interno delle rispettive sezioni per categoria di prodotto, così come descritti nelle relative schede informative.

Attenzione le immagini sono puramente indicative potete consultare il link " leggi tutto " per accedere al catalogo del prodotto e visionare tutte le caratteristiche.


I prodotti pubblicati sul sito possono essere:

  • " disponibilità immediata" fisicamente in magazzino e quindi, come tali, ordinabili da subito indicato dal numero di prodotti disponibili;
  • " nessuna disponibilità" quindi non in magazzino, ma disponibile presso i nostri fornitori. Il prodotto verrà recapitato al cliente a seguito del suo reperimento presso il fornitore. I giorni lavorativi dedicati al reperimento possono variare a seconda del prodotto e del poduttore, potete inviare una mail o contattarci telefonicamente per essere informati sulla disponibilita;

Nel momento in cui viene effettuato l'acquisto, il Cliente ha la possibilità di scegliere la Modalità di consegna e di Pagamento del prodotto che preferisce.
L'accettazione dell'ordine da parte della F.M. Impianti shop è confermata mediante l'invio di una e-mail di conferma all'indirizzo di posta elettronica comunicata dal Cliente al momento della registrazione al Sito.
La F.M. Impianti shop si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di non accettare l'ordine.
Il Cliente s'impegna a verificare la correttezza dei dati presenti nella mail di conferma ordine e a segnalare tempestivamente alla F.M. Impianti shop eventuali errori o omissioni.

La mail di conferma ordine contiene i seguenti dati:

  • Numero e data dell'ordine
  • Prodotto/i, quantità, prezzo
  • Tipologia di pagamento scelta
  • Costo del Trasporto
  • Importo totale ordine
  • Eventuale Fattura in caso di pagamenti elettronici

Prezzi

I prezzi di vendita dei prodotti pubblicati sul Sito sono comprensivi di IVA e degli Eco-contributi RAEE.

Foro Competente

Per la risoluzione di eventuali controversie civili derivanti dall'interpretazione, esecuzione e risoluzione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista i prodotti non per scopi riferibili alla propria attività professionale) la competenza territoriale inderogabile è del giudice del luogo di residenza o di domicilio del consumatore stesso, se ubicati in Italia (Art. 63 D. Lgs. 205/2006).

Condizioni

Le presenti condizioni generali di vendita rimarranno valide ed efficaci finché non saranno modificate e/o integrate dalla F.M. Impianti shop.
Eventuali modifiche e/o integrazioni saranno efficaci dalla data di pubblicazione delle medesime nel sito internet www.fmimpianti.com

News! Offerte Sistemi di sicurezza Foggia !

E' in allestimento il negozio on line della F.M. Impianti, dove potrete trovare i condizionatori e i sistemi di sicurezza più utilizzati dalla nostra azienda.

Per altre tipologie di climatizzatori e sistemi d' allarme non ancora presenti sul sito potete:

  • Inviare una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  e richiedere il vostro preventivo personalizzato
  • Compilare il form contattaci con i dati del materiale richiesto
  • Chiamare il 347/1758451
 

Per tutti i clienti che acquistano i loro prodotti on line sconto sull'installazione del 10%

L' offerta installazione antifurto è valida solo per installazioni a Foggia e provincia.

Per tutto il mese di Giugno grande offerta Antifurti ;

Per ogni impianto di allarme con filo in regalo il contatto magnetico per la porta ingresso.

E per ogni antifurto senza fili in regalo un sensore di gas(in alternativa si può scegliere un sensore di fumo o allagamento).

 

offerte speciali