• Carrier
  • LG Quadro
  • Samsung

Ricarica Gas Refrigerante, ricaricare condizionatore casa,

Stampa

Ricariche gas condizionatori

Ricarica Gas Refrigerante                 Attrezzi clima

 

Hai bisogno di regolare il livello del gas del tuo climatizzatore? Qualsiasi modello tu abbia La F.M. impianti ricarica climatizzatori, mette a tua completa disposizione il servizio di Ricarica Condizionatore. Ti raggiungiamo a Foggia e zone limitrofe.

 

 

Ricarica Gas Condizionatore

E’ molto importante che il gas refrigerante venga periodicamente controllato e ricaricato, poiché la sua funzione è quella di permettere al condizionatore di rinfrescare l’aria. Ogni ricarica ripristina l’efficienza del condizionatore assicurandovi sempre aria fresca. Ogni condizionatore necessita di una specifica tipologia di Gas, eccone le varianti:

• GAS R407C
• R410A
• R134A
• R404A

Nel caso il vostro condizionatore necessitasse di una ricarica di gas R22, consigliamo la sostituzione dell’apparecchio, perché questo gas è ormai bandito ed andrà gradualmente eliminato perché altamente inquinante.

Ricarica fai da te

L’unica maniera per garantire la resa del macchinario al 100% è quella di introdurre la corretta quantità in grammi di gas, che viene solitamente indicata dal costruttore nell’etichetta. I nostri tecnici sconsigliano di avventurarsi in un ‘operazione “fai da te” di ricarica del gas refrigerante del condizionatore, poiché questa richiede esperienza nell’impiego della strumentazione e del gas stesso. Eseguire correttamente le operazioni implica che si sappia:

• Recuperare il gas residuo senza danneggiare l’ambiente.
• Eliminare le eventuali perdite di liquido.
• Se necessario pulire le linee frigorifere.
• Effettuare un vuoto con strumenti specializzati.
• Immettere nel cilindro l’esatta quantità di gas riportata sulla targhetta, facendo attenzione a non immettere aria nell’impianto.

Una volta terminata la ricarica controllarne la resa facendola girare per qualche minuto e controllare così la pressione. Consigliamo questo tipo di lavorazioni solo a coloro che hanno dimestichezza nel campo, altrimenti potete chiamare il nostro servizio al 347/1758451, richiedendo così l’intervento di uno dei nostri tecnici qualificati.

Quando effettuare la ricarica?

Solitamente, se il circuito non ha delle perdite, non è necessario effettuare alcuna ricarica. Il primo sintomo che si può presentare, nel caso di una perdita di gas, è sicuramente un calo delle prestazioni: cioè quando il climatizzatore non è più in grado di riscaldare o di refrigerare secondo le vostre esigenze. Una delle maggiori cause di perdite di gas sono le cosidette " cartelle " che se non fatte bene possono originare perdite non solo dannose per l'ambiente ma anche per noi che respiriamo il gas perso in casa, è proprio per questo che effettuare una costante pulizia e manutenzione dell’impianto è importante. Puoi chiamare uno dei nostri tecnici specializzati per richiedere assistenza.

Ricaricare il climatizzatore a Foggia e provincia? Chiamaci....

Per usufruire del nostro servizio di Ricarica Gas Condizionatore contattaci  per richiederci subito un intervento o chiamaci al 347/1758451 per prendere un appuntamento.

Effettuiamo controlli e rabbocchi di Gas sui condizionatori delle migliori marche tra cui segnaliamo: Mitsubishi, Lg, Daikin Carrier, Sanyo, Fuji, Panasonic, Toshiba.
.

Eseguiamo ricariche di gas refrigerante in tutta Foggia e Provincia
Tutti i nostri servizi di assistenza sui condizionatori sono eseguiti da personale qualificato e con attrezzature all' avanguardia.
Inoltre consigliamo di avere cura dei filtri del proprio condizionatore

News! Offerte Sistemi di sicurezza Foggia !

E' in allestimento il negozio on line della F.M. Impianti, dove potrete trovare i condizionatori e i sistemi di sicurezza più utilizzati dalla nostra azienda.

Per altre tipologie di climatizzatori e sistemi d' allarme non ancora presenti sul sito potete:

  • Inviare una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  e richiedere il vostro preventivo personalizzato
  • Compilare il form contattaci con i dati del materiale richiesto
  • Chiamare il 347/1758451
 

Per tutti i clienti che acquistano i loro prodotti on line sconto sull'installazione del 10%

L' offerta installazione antifurto è valida solo per installazioni a Foggia e provincia.

Per tutto il mese di Giugno grande offerta Antifurti ;

Per ogni impianto di allarme con filo in regalo il contatto magnetico per la porta ingresso.

E per ogni antifurto senza fili in regalo un sensore di gas(in alternativa si può scegliere un sensore di fumo o allagamento).

 

offerte speciali